martedì 18 aprile 2017

Servizio di cronometraggio


Informiamo che la Società Ciclistica Olimpica Dossobuono ha affidato a Serviziocrono (www.serviziocrono.it) il delicato compito del rilevamento dei tempi delle squadre partecipanti al I° Gran Premio Scatolificio Pozzi che si svolgerà a Trevenzuolo (VR) domenica 21 maggio 2017.

Il rilevamento dei tempi avverrà in automatico tramite microchips: ogni bicicletta dovà avere il chip per il rilevamento dei tempi che sarà consegnato assieme ai numeri il giorno della manifestazione.

Ricordiamo che i numeri e i chip dovranno essere restituiti al termine della gara.

Ringraziamo Serviziocrono di Caselle di Sommacampagna per la sua disponibilità a collaborare con noi per la piena riuscita del I° Gran Premio Scatolificio Pozzi e ricordiamo nel frattempo a tutti coloro che volessero partecipare alla manifestazione, che la procedura per le iscrizioni  è già attiva alla pagina http://granpremiopozzi.blogspot.it/p/iscrizioni.html.

Nel caso si desiderasse avere ulteriori informazioni sulla competizione, consultate la pagina del regolamento (http://granpremiopozzi.blogspot.it/p/regolamento.html) o scrivete a olimpica.team@libero.it.