sabato 27 aprile 2019

Situazione fondo stradale

In data 25/4/2019 è stata fattta una accurata ricognizione sul circuito di gara e la situazione del manto stradale è documentata nella seguente pagina https://granpremiopozzi.blogspot.com/p/percorso.html
Tutte le squadre partecipanti,  per effettuare la gara nelle migliori condizioni di sicurezza possibili, sono invitate a prendere visione di tali informazioni.

lunedì 15 aprile 2019

I campioni CSI Veneto in carica

La cronosquadre Gran Premio Scatolificio Pozzi è certamente un appuntamento interessante per le squadre ciclistiche venete iscritte al CSI: è infatti occasione di incontro e confronto tra le varie formazioni per conquistare l'ambito titolo di Campione Regionale CSI di specialità.

Per la categoria maschile i campioni uscenti sono i portacolori della Società Ciclistica Olimpica Dossobuono che con il quartetto formato da Corrado Braga, Francesco Coati, Mattia Corsi e Stefano Sorio nel 2018 hanno avuto la meglio sulla compagine della Rana Tagliaro, campioni nel 2017, e sulla seconda formazione della S.C. Olimpica Dossobuono, composta da Federico Bernardi, Loris Brunelli, Alessandro Ottoboni e Alessandro Zampini.

Nella categoria delle squadre miste a vincere il titolo per il secondo anno consecutivo nel 2018 è stata la formazione della Just Bike Team (Consolini, Signorini, Poli, Gasparella) e sempre un quartetto della Just Bike Team (Zanirato, Tezza, Frigo, Zari)  ha conseguito invece il titolo nella categoria femminile.


Vedremo quest'anno se a fare il pieno dei titoli regionali saranno sempre le squadre veronesi o se ci saranno formazioni CSI provenienti da altri comitati veneti che riusciranno a rompere il predominio veronese e a conquistare qualcuno dei titoli in palio domenica 12 maggio a Trevenzuolo (VR): la sfida è aperta e le iscrizioni potranno essere effettuate entro martedì 7 maggio all'apposita pagina https://granpremiopozzi.blogspot.com/p/iscrizioni.html  presente su questo sito.

Ricordiamo a tutti gli atleti tesserati con uno dei comitati del CSI Veneto che è obbligatoria anche l'iscrizione, da parte della propria società di appartenenza (o in suburdine da parte della segreteria del comitato CSI di appartenenza) dei partecipanti tramite il portale del CSI nazionale (accedere al sito tramite la pagina http://tesseramento.csi-net.it/S_Accesso.asp , una volta effettuato l'accesso scorrere la pagina fino al riquadro Altre funzioni e cliccare sul link presente alla voce Iscrizione campionati/eventi).

giovedì 4 aprile 2019

Apertura iscrizioni

Si comunica che è attivo alla pagina https://granpremiopozzi.blogspot.com/p/iscrizioni.html il portale per l'iscrizione alla III edizione del Gran Premio Scatolificio Pozzi, gara ciclistica a cronometro a squadre (quartetti) in programma domenica 12 maggio a Trevenzuolo (VR) valida anche come prova unica del Campionato Regionale CSI Veneto di specialità.

Ricordiamo che per essere regolarmente iscritte, le squadre dovranno versare la quota di iscrizione sul conto corrente bancario indicato nel regolamento e fare pervenire la copia contabile del versamento all'indirizzo olimpica.team@libero.it entro mercoledì 8 maggio.

NB Per gli atleti tesserati con uno dei comitati del CSI Veneto ricordiamo che è obbligatoria anche l'iscrizione, da parte della propria società di appartenenza (o in subordine da parte della segreteria del comitato CSI di appartenenza), degli atleti all'evento tramite il portale del CSI nazionale (accedere al sito tramite la pagina http://tesseramento.csi-net.it/S_Accesso.asp , una volta effettuato l'accesso scorrere la pagina fino al riquadro Altre funzioni e cliccare sul link presente alla voce Iscrizione campionati/eventi)


mercoledì 3 aprile 2019

Patrocinio comune di Trevenzuolo

Abbiamo il piacere di comunicare che anche quest'anno la cronometro a squadre Gran Premio Scatolificio Pozzi, valida come prova unica del campionato regionale CSI Veneto di specialità, si svolgerà con il patrocinio del comune di Trevenzuolo.
Ringraziamo il sindaco e la giunta comunale per la concessione del patrocinio e informiamo tutti gli interessati che tra pochi giorni verrà aperta la procedura di iscrizione alla gara.