mercoledì 26 aprile 2017

Lo Scatolificio Pozzi


    Sponsor principale della cronosquadre a quartetti organizzata dalla Società Ciclistica Olimpica Dossobuono, lo scatolificio Pozzi, situato in Via S. Pierino 20 a Trevenzuolo (VR), è una delle imprese più attive e dinamiche nel settore dell'imballaggio, con una ampia gamma di prodotti e una speciale linea di realizzazione di scatole fustellate, anche di grandissime dimensioni, tra cui astucci, bauletti, scatole per box doccia, piccole confezioni con cartoni speciali, stampe in policromia fino a 4 colori,  ecc.

    Pozzi, che da oltre 60 anni opera nell'area veronese e province limitrofe,  fornisce soluzioni all'avanguardia per tutte le esigenze di imballo con prodotti di quasiasi forma e dimensione, sia standard che personalizzati, con stampe di ottima qualità e tempi ridotti di fornitura

    Proprio davanti al recentemente ampliato stabilimento dello scatolificio Pozzi ci sarà la partenza e l'arrivo del "I° Gran Premio Scatolificio Pozzi", la gara a cronometro a squadre aperta a tutti gli enti aderenti alla consulta del ciclismo, che si svolgerà domenica 21 maggio 2017 e sarà valida come campionato Veneto CSI di specialità.

    Ringraziamo il titolare dello Scatolificio Pozzi, già sponsor della S.C. Olimpica Dossobuono,  per avere accolto e sostenuto la nostra proposta di realizzare questa cronosquadre che vedrà le migliori formazioni ciclistiche amatoriali italiane confrontarsi sull'interessante percorso Trevenzuolo - Isola Della Scala - Erbè - Trevenzuolo, lungo 14,6km e completamente pianeggiante, da percorrere una volta per le squadre femminili e due volte per le squadre miste e quelle maschili.

martedì 18 aprile 2017

Servizio di cronometraggio


Informiamo che la Società Ciclistica Olimpica Dossobuono ha affidato a Serviziocrono (www.serviziocrono.it) il delicato compito del rilevamento dei tempi delle squadre partecipanti al I° Gran Premio Scatolificio Pozzi che si svolgerà a Trevenzuolo (VR) domenica 21 maggio 2017.

Il rilevamento dei tempi avverrà in automatico tramite microchips: ogni bicicletta dovà avere il chip per il rilevamento dei tempi che sarà consegnato assieme ai numeri il giorno della manifestazione.

Ricordiamo che i numeri e i chip dovranno essere restituiti al termine della gara.

Ringraziamo Serviziocrono di Caselle di Sommacampagna per la sua disponibilità a collaborare con noi per la piena riuscita del I° Gran Premio Scatolificio Pozzi e ricordiamo nel frattempo a tutti coloro che volessero partecipare alla manifestazione, che la procedura per le iscrizioni  è già attiva alla pagina http://granpremiopozzi.blogspot.it/p/iscrizioni.html.

Nel caso si desiderasse avere ulteriori informazioni sulla competizione, consultate la pagina del regolamento (http://granpremiopozzi.blogspot.it/p/regolamento.html) o scrivete a olimpica.team@libero.it.

mercoledì 5 aprile 2017

Iscrizioni "I° Gran Premio Scatolificio Pozzi"

I° GRAN PREMIO

Il modulo per le iscrizioni alla cronometro a squadre "I° Gran Premio Scatolificio Pozzi," che verrà effettuata domenica 21 maggio 2017 a Trevenzuolo, è già attivo alla pagina  web http://granpremiopozzi.blogspot.it/p/iscrizioni.html.

Qualora si desideri avere ulteriori informazioni sull'evento è possibile contattare direttamente la Società Ciclistica Olimpica Dossobuono all'indirizzo email olimpica.team@libero.it