sabato 25 marzo 2017

Incontri preparatori


Approffitando dell'ospitalità di Marco Battistoni, titolare dello Scatolificio Pozzi che ha accolto e rifocillato il gruppo della Società Ciclistica Olimpica Dossobuono durante la programmata uscita Dossobuono, Valeggio, Goito, laghi di Mantova, Trevenzuolo, Dossobuono, oggi si è svolto un breve incontro preparatorio in vista della cronometro a squadre "I° Gran Premio Scatolificio Pozzi" che è in programma domenica 21 maggio.

Corrado Braga, responsabile tecnico della S. C. Olimpica Dossobuono, ha incontrato uno degli addetti al cronometraggio per individuare la collocazione migliore dei dispositivi di rilevamento dei chip che le squadre avranno sulle biciclette durante la cronometro e stabilire dove fare l'arrivo che sarà in una via che costeggia un lato dello stabilimento dello Scatolificio Pozzi.

Oltre alla riunione tecnica oggi, c'è stato anche l'incontro con l'addetto alla ristorazione post gara, per concordare le tempistiche per l'allestimento del risotto party che sarà offerto ai partecipanti subito dopo la consegna ai vincitori dei molti premi previsti.

La macchina organizzativa è già all'opera e sono già arrivate le prime iscrizioni alla gara, che ricordiamo sarà riservata a massimo 40 squadre.