martedì 14 maggio 2019

Comunicato

Il direttivo della S.C. Olimpica Dossobuono è al lavoro per vedere quando è possibile recuperare la gara che non si è potuta svolgere domenica 12 maggio poiché, a causa di un violento temporale con forti grandinate abbattutosi in zona nella nottata tra sabato e domenica, al giro di ricognizione effettuato alle 6.30 di domenica, il fondo stradale, in più punti del percorso e per tratti piuttosto estesi, risultava scivoloso a causa della presenza di detriti, ramaglie e fogliame.

Al momento non è ancora stata stabilita la data poiché è necessario non solo ottenere il nulla osta degli enti che rilasciano i permessi e le ordinanze necessarie (Provincia, Prefettura, comuni interessati),  ma anche la disponibilità dei numerosi collaboratori che servono (motostaffette, personale di sorveglianza lungo il percorso, personale sanitario, ecc.) affinché la manifestazione possa svolgersi in sicurezza e con regolarità.

Appena ci saranno informazioni in proposito verrà messo un annuncio su questo sito e verranno contattati tutti i referenti delle squadre che si erano iscritte.